Fence.rs

Portale di Servizio di fence.rs per Napoli 2024

Siamo lieti di presentarvi il Portale di Servizio di fence.rs, un’innovativa piattaforma progettata da un team esterno per semplificare il processo di emissione delle carte di accreditamento per il Campionato Napoli 2024.

Lo strumento offre un’esperienza intuitiva e completamente controllata per gli amministratori delle federazioni nazionali. Clicca l’immagine in basso per accedere!

Caratteristiche Principali:

  1. Richiesta di Accreditamento Semplificata: Gli amministratori delle federazioni nazionali possono facilmente richiedere le carte di accreditamento per i partecipanti al campionato, inclusi capi delegazione, tecnici, personale medico e stampa. Le richieste vengono inviate attraverso il portale e sono sottoposte a una revisione rapida da parte delle autorità competenti, garantendo un processo di accreditamento fluido e gestito in modo efficiente.

  2. Caricamento Foto Personalizzato: Ogni partecipante, incluso atleti e personale, ha la possibilità di caricare o sostituire la propria foto direttamente attraverso il portale. Questo assicura che le carte di accreditamento siano sempre aggiornate e precise, eliminando la necessità di inviare foto tramite email e semplificando il processo per tutti i soggetti coinvolti.

  3. Accesso Facilitato alle Credenziali: Anche se le credenziali rimangono le stesse della precedente edizione del campionato, il team è disponibile per assistere gli amministratori delle federazioni nazionali nel caso non trovino le proprie informazioni di accesso.

Unisciti a noi nel rendere il processo di accreditamento per Napoli 2024 più semplice ed efficiente che mai. Per ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattare il team al loro indirizzo email ufficiale: we.are@fence.rs

Grazie per la vostra collaborazione e non vediamo l’ora di accogliervi a Napoli!

Torna in alto